Michelle Obama è stata definita la Best First Lady Ever da Vanity Fair Usa, e negli ultimi giorni è salita a bordo dell’auto del comico James Corden e…
Michelle Obama è una tosta, questo già lo sapevamo. Quello che fin ora ci era sfuggito è che è anche in grado di dettare il ritmo dell’estate. In questi giorni l’abbiamo visto in una veste inedita, dove si cimenta in Single Ladies di Beyoncé e in Signed, Sealed, Delivered I’m Your di Stevie Wonder, poi duetta con Missy Elliott. Il video, diventato virale in poche ore è tratto da The Late Late Show del comico James Corden in onda sulla Cbs. Le sue popolarissime sessioni di carpool karaoke, spesso in compagnia di cantanti e artisti che accompagnano l’ospite di turno hanno già coinvolto molti vip, da George Clooney a Julia Roberts passando per Jennifer Lopez.
Clicca qui per guardare il video!
Un format che dovrebbe fra l’altro arrivare anche in Italia nel corso della prossima stagione televisiva
Si è parlato molto di Michelle negli ultimi giorni a causa del presunto plagio del suo discorso alla convention democratica del 2008 da parte di Melania Trump.
La first lady statunitense non ha voluto infierire sulla faccenda ed è tornata a farsi vedere sul piccolo schermo nelle vesti leggere e autoironiche.
La sua partecipazione non è stata ovviamente solo per divertimento. Era legata all’iniziativa Let Girls Learn dedicata all’educazione femminile nei Paesi in via di sviluppo, che sta molto a cuore a Michelle.
Infatti, per concludere l’esibizione, Michelle e la rapper Missy Elliott, hanno cantato This is for my girls, un brano scritto e prodotto proprio per finanziare progetti di quel tipo.
La First Lady migliore di sempre ha infine risposto simpaticamente alle domande poste dal conduttore, senza mai prendersi troppo sul serio.